Avviso pubblico per l’individuazione di n. 2 unità da inserire nella struttura di supporto

Questo Commissario Straordinario – incaricato della progettazione e della realizzazione del Nuovo Complesso Ospedaliero della Città di Siracusa – ha necessità di individuare, per la durata dell’incarico (fino al 22 settembre 2022), due unità di personale di livello non dirigenziale, con competenze tecniche amministrative e contabili in materia di lavori pubblici quali componenti della struttura di supporto di cui all’art. 42 bis comma 5 bis del decreto-legge 8 aprile 2020 n.23, convertito con modificazioni legge 5 giugno 2020 n. 40 e ss.mm.ii.

Alla presente procedura potranno partecipare i dipendenti in servizio presso una delle Amministrazioni pubbliche di cui all’art. 1, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, con esclusione del personale docente, educativo e amministrativo, tecnico e ausiliario delle Istituzioni scolastiche.

Le candidature dovranno pervenire alla PEC commissario.ospedale.siracusa@pec.it entro le ore 12.00 del 7 marzo 2022 corredate da curriculum vitae e nulla osta dell’Amministrazione di appartenenza al comando, fuori ruolo o altro istituto previsto dai rispettivi ordinamenti fino al 22 settembre 2022.

Il presente avviso sarà pubblicato sul sito https://nos.ospedale.siracusa.it.

Scarica il testo dell’avviso firmato digitalmente